Collezione ispirata al celebre parco Spagnolo ideato da Antoni Gaudì. I mosaici asimmetrici e i forti contrasti di colore del parco vengono ricreati in preziosi gioielli di design.
Proprio come una ballerina in una danza, le pietre di questi gioielli volteggiano scoprendo due facce di preziose pietre sfaccettate dalle personalità opposte.
Un omaggio alla nostra storia e ai nostri gioielli. Collezione ispirata al motivo intrecciato delle guglie di Piazza San Marco che caratterizzano l’architettura Veneziana.
Ispirata alle trame e agli ornamenti orientali, la moneta richiama i pattern presenti nei mercati tipici racchiudendo in sé un insieme di culture, che definiscono una donna audace e viaggiatrice.
Un sorriso da indossare ogni giorno. Come un amuleto al dito, al polso o al collo, che ricordi i piccoli veri piaceri della vita, colorando di gioia ogni giornata.
Studiati nei minimi dettagli per riportare l’accortezza della gioielleria in originali cronografi da polso. I cronografi Zoccai 1839 colpiscono per la loro particolarità e la grande quantità di dettagli tutti da scoprire.