top of page
z1839 esteso.png
Stanza bianca
M8278ACP ZOCCAI AMORPATRIO ACC BRACC.png
OROLOGI
M8278ACP ZOCCAI LATE BLK CINTPEL.png

Ispirazione...

Ispirati dagli archivi Zoccai dei primi anni 2000, che presentavano collezioni di orologi e complementi d’arredo, i nuovi cronografi Zoccai 1839 rendono omaggio alla storia e tradizione del brand attraverso dettagli creati a mano che risultano in un design moderno che attira l’attenzione.

ispirazione.jpg
Produzione.jpg

Produzione...

Assemblati in Italia, i cronografi presentano una cassa da 44 millimetri di diametro, vetro zaffiro anti-graffio e una finitura a contrasto lucida e satinata disponibile in acciaio inossidabile e in nero PVD, la chiusura a scatto rapido deployante assicura stabilità e resistenza al polso. Il cronografo è dotato di movimento Giapponese MYOTA al quarzo di ultima generazione e impreziosito da incisioni e smaltature stese a mano.

Dettagli...

Il design moderno dei cronografi è da subito percepibile dalla corona della cassa incisa e smaltata a mano con l’iconica “Z” e la bandiera tricolore Italiana. Ogni quadrante presenta una texture tono su tono di “Z” incrociate tra loro e la finitura Sun Ray che assicura uno straordinario riflesso di luce in ogni momento della giornata. La storia Zoccai è invece racchiusa nel fondello degli orologi che presenta dediche speciali o una storica foto di Lelio Zoccai risalente agli anni 1950 con un amico in una Domenica presso la città di Thiene, sede di Zoccai 1839.

bottom of page