Stanza bianca
M8278ACP ZOCCAI AMORPATRIO ACC BRACC.png
OROLOGI
M8278ACP ZOCCAI LATE BLK CINTPEL.png

Ispirazione...

Ispirati dagli archivi Zoccai dei primi anni 2000, che presentavano collezioni di orologi e complementi d’arredo, i nuovi cronografi Zoccai 1839 rendono omaggio alla storia e tradizione del brand attraverso dettagli creati a mano che risultano in un design moderno che attira l’attenzione.

ispirazione.jpg
Produzione.jpg

Produzione...

Assemblati in Italia, i cronografi presentano una cassa da 44 millimetri di diametro, vetro zaffiro anti-graffio e una finitura a contrasto lucida e satinata disponibile in acciaio inossidabile e in nero PVD, la chiusura a scatto rapido deployante assicura stabilità e resistenza al polso. Il cronografo è dotato di movimento Giapponese MYOTA al quarzo di ultima generazione e impreziosito da incisioni e smaltature stese a mano.

Dettagli...

Il design moderno dei cronografi è da subito percepibile dalla corona della cassa incisa e smaltata a mano con l’iconica “Z” e la bandiera tricolore Italiana. Ogni quadrante presenta una texture tono su tono di “Z” incrociate tra loro e la finitura Sun Ray che assicura uno straordinario riflesso di luce in ogni momento della giornata. La storia Zoccai è invece racchiusa nel fondello degli orologi che presenta dediche speciali o una storica foto di Lelio Zoccai risalente agli anni 1950 con un amico in una Domenica presso la città di Thiene, sede di Zoccai 1839.