Servizio Clienti: customercare@zoccai1839.com  |  +39 0445 375100  | Privacy​  |  Cura del prodotto

 

©2019 by ZOCCAI - Italia - P.I C.F./P.Iva/Reg.Impr. 03843020243 - REA VI-358613 - Capitale Sociale € 195.000

 

Zeta Oro - Gioielli Fashion

Zeta Oro rappresenta una nuova visione di Gioielleria: Gioielli in Oro 375 e pietre di alta qualità. I nostri gioielli sono studiati nel design per essere sempre al passo con le ultime tendenze e creati secondo l’alta manifattura artigianale Italiana.

Visita il sito:  https://www.zetaoro.com

Lancio Zoccai Switch a Milano

È con grande orgoglio che presentiamo la nuova collezione Zoccai Switch in una Vetrina di prestigio internazionale, Il Brian&Barry Building a Milano in Piazza San Babila.

Una delle magnifiche vetrine del palazzo è interamente dedicata a Zoccai e alla collezione Switch che si afferma la novità assoluta dei primi mesi dell'anno.


 

La cura del Gioiello in Estate

Sole, mare, calde temperature ed un lifestyle attivo caratterizzano l'estate di molte donne, ma come per la maggior parte degli accessori e dei capi d'abbigliamento, anche i gioielli hanno bisogno di particolare cura durante questa stagione.

Come curare i propri gioielli in Estate?
I gioielli in Oro, grazie alla nobile lega, non richiedono una cura troppo attenta, è infatti sufficiente pulirli con acqua corrente tiepida da acqua salata, cloro, sabbia ed asciugarli con un panno asciutto.

Com'è fatto: La collezione Dome

Prendendo ispirazione dalle cupole delle principali architetture mondiali, come la Cappella Sistina a Roma, la Basilica di San Basilio in Russia ed il Taj Mahal in India nasce la collezione Dome. Le pietre dal taglio unico, sfacettato ai lati e liscio in superficie sono incassate in cornici che richiamano la forma di una cupola. Proposta in due nuance di colori: Azzurro con l'Acquamarina, Ametista verde, Labradorite e Quarzo bianco, oppure in Viola con l'Ametista, Quarzo rosa e Labradorite.

Casa Zoccai - Settembre 2019

Zoccai in occasione della Vicenza Oro apre le porte al pubblico. Dove? Nella splendida Casa Zoccai, tra natura e tranquillità.

 

Scopri la location: https://youtu.be/29zAyiG4ggY

L'evento esclusivo di Showcase Zoccai

5 giorni dedicati ai clienti di Zoccai per scoprire in anteprima le nuove collezioni ed i nuovi concept del brand vicentino. Buon cibo e musica hanno fatto da cornice ad una location d'eccezione, la nostra Sede.

Tra le molte novità hanno riscosso un successo assoluto le nuovissime collezioni Pirouette e Dama, i nuovi gioielli Smile e la collezione dedicata all'uomo Mr. Zoccai.

Zoccai apre a Lugano

Zoccai ha un nuovo punto vendita esclusivo nell'elegante città di Lugano.
Un contesto creativo e unico come la galleria d'arte Imago ospita le nostre creazioni più artistiche, colorate ed estrose. Imago si sviluppa in un favoloso negozio a due piani nella principale Via Nassa, dove è possibile ammirare opere d'arte e gioielli di rilievo internazionale.

Sei un’ appassionata di Vogue e Vanity Fair?

Questo autunno vedrai Zoccai pubblicizzare i propri gioielli nei siti web delle più famose riviste di moda e attualità al mondo!

Le uscite saranno in Settembre, Ottobre e Novembre, giusto in tempo per definire i regali di Natale in anticipo per evitarvi lo stress del regalo “last minute”.
Tenete d’occhio vogue.it e vanityfair.it per scoprire le offerte che vi abbiamo dedicato tramite la nostra partnership con le principali testate del gruppo Condè Nast. Quale sarà il gioiello che vedrete?

Com'è fatto: La collezione Heritage

Tradizione e alta manifattura sono le basi per la creazione della collezione Heritage.
Con una speciale tecnica, svolta a mano, di intreccio di fili d'oro si creano dei "tappeti" intrecciati da cui poi si ricavano forme e trame creative.
L'intreccio può poi essere malleato per creare bracciali, anelli, orecchini e collane.