Dama.jpg
DAMA_edited.png
Dama

Ispirazione...

Dama si ispira all’allegria dei colori e alla libertà di espressione con essi.
Vivaci nuances di colori che richiamano tutte le stagioni sono create con preziosi quarzi, ametiste, zaffiri e citrini incassati su oro 18 carati. Forme armoniose che ben si accostano ad ogni momento e con ogni outfit rendono i gioielli della collezione Dama estremamente versatili mantenendo lo status lussuoso dell’alta gioielleria Italiana.

dama-ispirazione.jpg
dama-produzione.jpg

Produzione...

Dama, come tutte le collezioni Zoccai, è creata a mano secondo la tradizione presso i laboratori orafi vicentini. Realizzata in oro 18 carati nelle classiche colorazioni oro giallo, oro bianco ed oro rosa, le gemme accendono di colore le montature con gemme ovali e quadrate sfaccettate che propongono i colori primari e varianti mielate nelle più diffuse nuance.

Dettagli...

La vistosa griff abbraccia la pietra con sicurezza nelle due estremità creando un contrasto di lucidità del metallo con le colorazioni delle gemme richiamando la sfaccettatura a quattro lati di quest’ultime. La robustezza della montatura appare sinuosa per le geometrie di costruzione dei gioielli impreziositi con pavé di diamanti.

dama-dettaglio.jpg