Servizio Clienti: customercare@zoccai1839.com  |  +39 0445 375100  | Privacy​  |  Cura del prodotto

 

©2019 by ZOCCAI - Italia - P.I C.F./P.Iva/Reg.Impr. 03843020243 - REA VI-358613 - Capitale Sociale € 195.000

 

Come qualunque oggetto di valore, per mantenerne l’integrità, la bellezza e la preziosità è necessario avere riguardo nelle modalità di cura e conservazione. 

 

La pulizia del gioiello può avvenire con un panno pulito, eventualmente umido di acqua corrente o con carta liscia che non graffi la superficie o rovini il colore. L’aciugatura può avvenire allo stesso modo, con carta liscia o con un panno asciutto. 

Trattando materiali di prima qualità come Oro titolo 750, Oro titolo 375 e Argento titolo 925 assicuriamo che i prezioni siano di leghe inossidabili (oro) e molto difficilmente ossidabili (argento). È sconsigliato indossare i gioielli durante pulizie personali come docce o bagni a diretto contatto con saponi e mentre si svolgono attività a diretto contatto con materiali abrasivi, solventi, saponi, sgrassatori e quant’altro possa danneggiare la superficie o il colore del gioiello. 

 

Consigliamo di riporre il gioiello nella propria scatola Zoccai dopo l’uso, ma se questa dovesse mancare un porta gioie o una scatola integra al riparo da polvere e luce solare diretta è una valida alternativa.

Graffi, macchie o usure di qualsiasi genere causate dall’uso improprio non saranno accettate come valide motivazione per un reso a Zoccai s.r.l.